• Riparazioni moto a San Severo

  • L'arte del riparare la motociclietta

    L'arte del riparare la motociclietta

    Riparare la motocicletta è un'arte che può essere acquisita pienamente solo dopo molti anni di esperienza, passati a cercare di manutenere e sistemare ogni tipo di guasto che possa riscontrarsi su una due ruote. In questo senso il meccanico della Tio Pepe e i titolari Giuseppe e Leonardo Greco possono definirsi degli “artisti”, perché forti della cinquantennale esperienza del servizio riparazioni. Dopo 50 anni di attività sia come team di motocross che come punto vendita e riparazione di moto fuoristrada, l'officina Tio Pepe può garantire agli appassionati di cross ed enduro che le si rivolgono ogni tipo di riparazione. Dalla sistemazione di ogni tipi di problema meccanico fino alla sostituzione della marmitta, dalla riparazione e sostituzione dei pneumatici ai cambi olio, dalla riparazione degli impianti di scarico fino alla revisione di ogni tipo di sospensione, lo staff della Tio Pepe mette a disposizione la sua “arte” sia agli agonisti che agli appassionati delle due ruote.


    L'esperienza e il mestiere della famiglia Greco e dello staff dell'officina di riparazioni garantiscono inoltre un'attenta selezione degli eventuali pezzi di ricambio da utilizzare nelle operazioni di sistemazione dei guasti di ogni tipo di moto da cross, di moto da enduro e di scooter di qualsiasi cilindrata.

  • L'officina di Tio Pepe offre a tutti gli appassionati delle moto fuoristrada la possibilità di far fronte ad ogni tipo di guasto riguardante la loro due ruote, di qualsiasi marca esse siano. Per questo motivo i meccanici formatisi nell'officina Tio Pepe sanno intervenire su tutti i principali marchi di moto per fuoristrada, conoscendone alla perfezione le caratteristiche, i pregi e i principali difetti, i punti di forza e i punti deboli. Oltre a questo, la Tio Pepe garantisce la fornitura di ogni tipo di componente e pezzo di ricambio originale per le due ruote, oltre ad un servizio di vendita usato garantito e certificato dall'esperienza del centro assistenza di San Severo.