• Motocross Tio Pepe di San Severo

  • Un passato ricco di successi

    Un passato ricco di successi

    Esperienza e soluzioni innovative nei motocross

    La Motocross Tio Pepe rappresenta una garanzia di qualità e successo, nel meridione.

    L’azienda fondata nel 1970 a Sesto San Giovanni (Mi) è stata poi trasferita in Puglia, dal titolare Giuseppe Greco insieme al figlio Dino e al nipote Giuseppe.

    Il nome dell’azienda, leader nel settore della vendita e dell’assistenza delle moto, deriva dal brand spagnolo che gli fece da sponsor a una delle tante gare, cui il team capeggiato dal genio dei motori Giuseppe, partecipò.

    Solo negli anni 80 il titolare trasferì l’attività in Puglia, conquistando i clienti con la qualità dei marchi commercializzati e l’esperienza che solo un veterano del settore, può garantire.

    La Motocross Tio Pepe offre, dunque, ai clienti passione, competenza e una tradizione che si trasmette di generazione in generazione.

    La famiglia Greco è conosciuta per il suo passato vittorioso in materia di gare, ma anche per le soluzioni innovative che il team di professionisti sviluppa ogni giorno, con lo scopo di massimizzare le prestazioni dei motocross.

    La realtà gestita dalla famiglia Greco è forte di un passato in cui, piloti famosi sono saliti sulle moto Tio Pepe, portando a casa numerosi premi: un secondo posto al campionato europeo, tre campionati italiani, una coppa Italia e numerosi trofei e campionati regionali sparsi per tutta Italia.

    D'Errico Alfonso, Renzo Martinelli, Pietro Favalli, Caramel, Alberto Dotti, Piccoli Francesco e Gianpaolo Aroni per poi passare ai Roberto Todaro, Rigoni Antonio, Gianfranco Ninno, Antonio Cioffi, Ambrosimo Maurizio, Matteo La Selva, Gabriele Settineri, Dario Buda fino ai più recenti Andrea Toscano, Yuri Pasqualini, Matteo Greguoldo, Davide Soreca, Gabriele Arbini ,Ennio Maddalena, De Luca Antony, Meale Antonio, Faso Michael, Emanuele D'apolito, De Felice Vincenzo, Emanuele Lamera, Claudio Pignoli e Alain Sbrocca sono solo alcuni, dei piloti che hanno contribuito alla creazione della rinomata realtà Greco.  

  • ​Rivenditrice autorizzata di Honda, Yamaha, Ktm, Kawasaki, Malaguti e Suzuki

    Marchi selezionati sono garanzia di successo

    La Motorcross Tio Pepe si è specializzata negli anni, nella vendita, riparazione e assistenza delle moto da cross, enduro e scooter assicurando ai clienti un’ampia scelta di pezzi di ricambio, di prima qualità. La realtà meridionale è conosciuta su tutto il territorio e dagli appassionati dei motori, perché rivenditrice autorizzata delle migliori marche presenti sul mercato:

    HONDA-KAWASAKI-YAMAHA -SUZUKI sono solo alcuni, dei grandi brand proposti.

    Non solo moto, ma anche tutti gli accessori utili per coltivare una passione come quella delle moto: il vastissimo reparto di abbigliamento comprende marchi come FOX, THOR, UFO, ANSWER, ALPINESTARS, MOSSE RACING, ACERBIS, LS2, SHARK, 100%, SCOTT, HJC e molti altri.

    Presso il punto vendita i clienti potranno trovare anche un magazzino ricco di ricambi originali di marchi come PROX, VERTEX, CASTROL, BARDAHL, PIVOT WORK, WISECO, ATHENA, HOT ROAD, BEARNING, MOTOCROSS MARKETING, NGK, RENTHAL, PROGRIP, EMIG, FMF, PROCIRCUIT.

    Punto di forza dell’attività, gestita dalla famiglia Greco, è il magazzino di plastiche, che include articoli dal 1987 sino a oggi, di marche come UFO, ACERBIS RACE TECH E CYCRA.

    Non solo vendita e assistenza di moto da cross, la realtà pugliese si propone ai clienti come officina specializzata nella preparazione di moto da fuoristrada (cross e enduro) e di scooter della MALOSSI, POLINI, SIMONINI e ATHENA.

    Rivolgersi alla Tio Pepe garantisce qualità dei materiali, originalità dei pezzi di ricambio e l’esperienza di professionisti che sulle due ruote, ci sono nati e cresciuti.